Domenica 11 settembre a Serravalle d’Asti la nona prova della XC Cup

1 settembre 2016 | 10:34
Share0
Domenica 11 settembre a Serravalle d’Asti la nona prova della XC Cup

In tale data vedrà ufficialmente inaugurato il nuovo percorso permanente di Cross Country ideato e tracciato nei boschi di Serravalle d’Asti con la grande disponibilità dei proprietari che hanno dimostrato comprensione per questo progetto che va ad innestare un tassello importante nell’attività della Scuola di Ciclismo Fuoristrada della Mad Wheels che ha sede presso l’ex campo sportivo. 

“Invitiamo pertanto le squadre piemontesi dedite alla pratica della MTB a partecipare alla gara da noi organizzata per fare festa tutti insieme a questa nuova iniziativa volta alla diffusione di questo nmagnifico sport sul territorio Astigiano” dichiarano i responsabili del sodalizio astigiano.

Sabato prossimo riaprirà, dopo la pausa di agosto, la Scuola di Ciclismo Fuoristrada e che gli agonisti e le società, interessati a conoscere il nuovo percorso, potranno venire, a partire dalle 10,00, presso il campo scuola per avere delucidazioni ed eventualmente provare il percorso accompagnati dagli atleti agonisti della Mad Wheels.

Di questo percorso è già presente la traccia su Strava ed a breve verrà diffuso un video che permetterà a tutti di conoscerlo e di scoprirne i tratti più interessanti.

Red.