Due giornate di grande golf al “Città di Asti” tra beneficenza e giovani promesse

19 settembre 2016 | 13:20
Share0
Due giornate di grande golf al “Città di Asti” tra beneficenza e giovani promesse

Sui green in riva al Tanaro è stata infatti l’occasione per offrire sostegno ed esprimere vicinanza ai meno fortunati ma anche per mettere in mostrare le giovani promesse del golf piemontese. Sabato si è tenuto il 5° Trofeo One More Life, organizzato dalla onlus astigiana (per informazioni www.onemorelife.org; per donazioni www.onemorelife.org/donazione.html).

I due fondatori, Arnaldo Malfatto e Piero Chiesa, hanno ricordato i progetti che in questi anni hanno seguito in Bolivia e Ruanda, senza dimenticare l’Italia: «cerchiamo di dare una mano anche alla nostra realtà locale, a cui siamo molti legati: ad esempio, alla mensa sociale della nostra città». Una giornata di golf, amicizia e solidarietà al “Città di Asti” promossa dal socio storico del circolo e presidente della One More Life Arnaldo Malfatto, dal figlio e presidente del club Fabio Malfatto e dalla figlia Paola.

Il 5° Trofeo One More Life è stato vinto da Alberto Veglio che si è aggiudicato il Primo Premio Lordo con 16 punti. Vittoria in prima categoria per Franco Boggio (21 punti) davanti ad Adriana Rizzetto (17 punti) e Lorenzo Fungo (17 punti). Roberto Briccarello ha conquistato il circuito della seconda categoria precedendo con i suoi 22 punti Roberto Ribezzo e Giovanni Montrucchio, entrambi a 20 punti.

La terza categoria ha visto invece imporsi Gianfranco Fornaca (23 punti), davanti a Marco Trezzi (19 punti) e Maurizio Soria (19 punti). Cristina Capello e Teresio Binello hanno conquistato rispettivamente il premio Ladies e Senior. Francesco Sità e Carletto Visconti, invece, si sono aggiudicati relativamente il Driving contest ed il Nearest to the pin.

CS Golf Citta di Asti Saranno Famosi Under 12Domenica è stata la giornata dei più piccoli, protagonisti del torneo Saranno famosi Under 12. Primo classificato Pietro Guido Fenoglio, davanti a Luca Lunardon e Filippo Valzorio. Tra le ragazze vittoria di Rebecca Peruzzi che ha preceduto Emma Laveggio. Noah Scaravonati e Sofia Devi Benvenuti hanno conquistato rispettivamente il Primo netto maschile e femminile. Elena Balaclava si è aggiudicata il primo netto, davanti a Valeria Pagliassotto e Sara Occhiena.

Red.