Il Colline Alfieri batte in rimonta il Cavour nell’anticipo di Eccellenza

17 settembre 2016 | 19:34
Share0
Il Colline Alfieri batte in rimonta il Cavour nell’anticipo di Eccellenza

Nell’anticipo della terza giornata del Girone B di Eccellenza, giocato oggi per evitare la concomitanza con il Palio di Asti, il Colline Alfieri supera 2 a 1 il Cavour riscattando la sconfitta dello scorso turno sul campo del Tortona.

La partita giocata nel pomeriggio al Censin Bosia non si era messa bene per gli astigiani che hanno chiuso il primo tempo sotto di una rete, quella realizzata da Valerio al 38′ che aveva permesso al Cavour di passare in vantaggio; nelle ripresa però ci pensava la doppietta di Maglie a ribaltare il risultato con la rete del pareggio realizzata al 20′ e il gol vittoria a due minuti dal termine.

Oggi era in programma anche un altro anticipo ma, come si temeva alla vigilia, la partita non si è disputata in quanto la Novese per la terza volta consecutiva non si è presentata per disputare il match casalingo contro l’Albese; ora per la gloriosa società alessandrina scatterà l’esclusione dal campionato e la radiazione.

Colline Alfieri: Brustolin, Di Savino (10’ st Ciletta), Maglie, Lumello, Ahmed, Di Maria (8’ st Gueye), Marino (19’ st Gennari), Arione; Blini, Bechis, Di Benedetto. A disp. Franceschi, Sacco, Fraquelli, Bordone. All. Bosticco.

Cavour: Gili, Quattrocchi, Cuttini (19’ st Laganà), Cristiano, Garrone, Valerio (34’ st D. Bonelli ng), S. Bonelli, Friso, Cretazzo; Pareschi (14’ st R. Di Leone), Fiorillo. A disp. Raica, Re, Dedomenici, Candela. All. Di Leone.

Marcatori: pt 38’ Valerio; st 20’, 43’ Maglie.