Intenso e lungo fine settimana con ben quattro gare al “Golf Feudo di Asti”

14 settembre 2016 | 09:14
Share0
Intenso e lungo fine settimana con ben quattro gare al “Golf Feudo di Asti”

La kermesse è iniziata con una “garetta” a 9 buche il giovedì, poi dal venerdì alla “Eccelenze in campo” i primi riscontri con la classifica. In Prima Categoria il successo è arriso a Roberto Coen mentre in seconda categoria a Nicoletta Scassa e in Terza a Pietro Polidoro. La classifica Ladies a Alessandra Biancolella e i Senior a Pierluigi Zavattaro.

Sabato al “Trofeo Caffema” successo di Mario Panzera (Castello di Tolcinasco) mentre del G.C. San Vito successo di Lidia Papetti in Seconda Categoria e di Nerino Ubezio in Terza Categoria.

Infine Domenica all’”Opel Interauto Cup 2016” la vittoria della classifica “Lordo” è stata attribuita a Stefano Bertolo (G.C. Savigliano 28 punti) mentre Alberto Pasetti (G.C. Mia 35 punti) si è aggiudicato la classifica del netto di Prima categoria. In Seconda Angelo Lanza (G.C. Feudo di Asti punti 35), e in terza Andrea Lanza Feudo di Asti 34 punti. Laura Tibaldi (G.C. Savigliano 32 punti ) si è aggiudicata la classifica Ladies e Mario Rossit (G.C. Feudo di Asti 33 punti ) la classifica Senior.

Red.