Lo scudetto dell’Orange Futsal celebrato dal Panathlon Club Asti

4 settembre 2016 | 10:32
Share0
Lo scudetto dell’Orange Futsal celebrato dal Panathlon Club Asti

Ospiti della serata saranno alcuni dei protagonisti dell’importante traguardo. A livello dirigenziale, insieme al massimo esponente della società Claudio Giovannone, saranno presenti il Vice Presidente Lorenzo Lombardi, la Presidente onoraria Marika Truffa, il socio fondatore Maurizio Lombardi, il Direttore generale Marco Caccialupi ed il Direttore Sportivo Sinisa Milosevic. Ed ancora l’allenatore Gabriele Penna (tecnico dell’Under 16 Campione d’Italia).

A rappresentare tecnici e giocatori della società “scudettata”, nel frattempo non più iscrittasi alla serie “A”, saranno il Vice Allenatore Hernan Patanè ed i giocatori Celentano, Casalone e Ramon, il capitano dello storico scudetto, che lascerà per qualche ora la sua nuova società, la Luparense Padova, per poter condividere con i soci del Panathlon Club Asti – e gli altri ospiti della serata – gli esaltanti momenti della stagione 2015/ 2016.

Non sarà comunque la prima volta per l’Orange Futsal al Panathlon astigiano. Una significativa rappresentanza della società era già stata ospite del Club presieduto dal Gianmaria Piacenza nell’Aprile 2014 (nella foto l’intervento di Giovannone) quando a Gabriel Lima fu assegnato il Premio “Panathlon assoluto”.

Red.