Record di partecipanti al Golf Città di Asti per la 12a Coppa Gastone

6 settembre 2016 | 14:18
Share0
Record di partecipanti al Golf Città di Asti per la 12a Coppa Gastone

La giornata è proseguita, dopo la gara e la premiazione, con una cena, una grande festa con tanto di fuochi di artificio in onore del socio fondatore nonché vice-presidente del Circolo, Gastone Gaspari, nella foto accanto al presidente Fabio Malfatto alla premiazione.

Mauro Gamba ha conquistato il primo premio lordo, aggiudicandosi con 35 punti la 12° Coppa Gastone nella gara 18 buche stableford a tre categorie. In prima categoria vittoria per Alberto Maria Pasetti (40 punti) ha preceduto Paolo Visconti (40 punti) e Stefano Michielotto (38 punti).

Lorenza Anselmi (41 punti) ha conquistato il circuito della seconda categoria; secondo posto per Roberto Negro (38 punti), terzo per Elvio Ferrero (38 punti). Simona Cavazzoli (45 punti) ha invece sbaragliato la concorrenza in terza categoria precedendo Roberto Biamino (44 punti) e Stefano Zanone (42 punti).

Emma Lavaggio ed Angela Barisone si sono aggiudicate rispettivamente il primo premio Junior e Lady, mentre a Giacomo Vona e Pier Angelo Mazzucco sono andati il Senior ed il Master. I premi del “driving contest” per il primo colpo più lungo sono andati a Federico Sità e Roberta Negro.

In occasione della 12° Coppa Gastone son stati previste anche due buche per il “nearest to the pin”, il primo colpo più vicino alla buca. Alla buca 3 hanno primeggiato Adriana Rizzato e Federico Sità; alla 6 Mario Pesce; alla 8 Massimo Gazzaniga e Francesca Compans.

Red.