Al Golf Feudo di Asti anche Beppe Dossena al “Black Jacket”

17 ottobre 2016 | 16:31
Share0
Al Golf Feudo di Asti anche Beppe Dossena al “Black Jacket”

Ma questa volta, dopo le professioniste di golf che si sono esibite nel corso della scorsa settimana nella gara valida per il titolo Italiano PGAI, vinto per l’ottava volta da Diana Luna, domenica scorsa al Torneo “Black Jcket” by Cristian Events, si sono esibiti i calciatori Beppe Dossena e Massimo Storgato al fianco di una cinquantina di golfisti pemontesi.

E alla fine delle 18 buche, l’ex granata, blucerchiato ecc. ecc. campione del mondo del 1982 in Spagna con la Nazionale italiana ed ora opinionista Rai di calcio, Dossena si è aggiudicato la classifica riservata ai Seniores con 31 punti.

Nella fredda giornata autunnale gli altri vincitori di giornata sono stati: Stefano Bertolo (G.C. Savigliano punti 28) che si è aggiudicato il Lordo, Roberto Coen (G. C. Feudo di Asti 35 puti), il Netto di Prima Categoria, Laura Tiboaldi (G.C. Savigliano punti 33) la Seconda Categoria e Emanuela Banzatti (g.C. Salsomaggiore punti 33) la Terza Categoria, la classifica Ladies è stata vinta da Patrizia Quaglia (G.C. Feudo di Asti 30 punti).

Nella foto il gruppo dei vincitori con Beppe Dossena, il primo da destra, accanto al Presidente del Feudo di Asti Marco Luca Sutter.

Red