Al Golf Feudo di Asti spettacolo con il Challenge Barbera by Vinchio-Vaglio e Pink Jacket

24 ottobre 2016 | 11:25
Share0
Al Golf Feudo di Asti spettacolo con il Challenge Barbera by Vinchio-Vaglio e Pink Jacket

Sabato la gara del “Challenge Barbera “organizzato da Gianni Manetta (nella foto il gruppo dei vincitori) ha visto protagonista la Cantina della Barbera di Vinchio-Vaglio.

Il primo premio Lordo è stato vinto da Lorenzo Bonadero (G.C. Ciliegi punti 25) mentre invece Paolo Gagliardi (G.C. Salsomaggiore Terme punti 35) si è aggiudicato la classifica Netto davanti a Roberto Coen (G.C. Feudo di Asti 28 punti). In Seconda Categoria Vittoria per Walter Bonanno (G.C. Feudo di Asti punti 32), davanti a Mauro Andriani (G.C. Stupinigi punti 31).

In Terza Categoria Roberto Montaruli (G.C. Stupinigi punti 40) davanti a Mario Lavazza (G.C. Ciliegi 30 punti). Nella classifica speciali Susanna Aluffi (G.C. Feudo di Asti punti 29 ) si è aggiudicata la classifica Ladies, mentre Piero Pozzo (G.C. Living punti 29) quella Seniores.

Nell’uggiosa giornata di domenica scorsa è andata in scena la “Pink Jacket”. Francesco Acquistapace (G.C. Pinerolo punti 31) si è aggiudicato la classifica Lordo e Emanuele Appendino (G.C. Feudo di Asti punti 36) ha distanziato il direttore del circolo astigiano Andrea Lanza che con 36 punti si è classificato al secondo posto.

In Seconda Categoria Luca Palma (G.C. Margherita 38 punti), davanti a Maurilio Appendino (G.C. Feudo di Asti punti 35), in Terza Categoria Ivan Castelli (G.C. Chieri punti 32) ha vinto davanti a Lilia Bertolina (G.C. Feudo di Asti punti 31). Nelle classifiche speciali la giovanissima Paris Appendino (G.C. Feudo di Asti punti 35) ha vinto quella riservata alle Ladies e Piermario Sussetto (G.C. Royal Park Roveri punti 30) quella riservata a i Senior.