Alla 32^ Sanremo Cup Memorial Dado Tessitore terzo posto per l’Under 14 del PlayAsti

4 ottobre 2016 | 09:00
Share0
Alla 32^ Sanremo Cup Memorial Dado Tessitore terzo posto per l’Under 14 del PlayAsti

Alla manifestazione, svoltasi sabato e domenica 1 e 2 ottobre a Sanremo organizzata in modo esemplare dalla “Nuova Lega Pallavolo Sanremo”, la squadra astigiana conclude al terzo posto.

Al torneo hanno preso parte otto squadre partecipanti: PlayAsti Rubba Assicurazioni, Dall’Osto Trasporti In Volley Chieri, PGS El Gall, Pallavolo Albenga, Unionvolley Pinerolo, Bre Banca S.Bernardo Cuneo Granda Volley, Team Volley Biella, Riviera Volley Sanremo.

La squadra astigiana ha vinto tutti e tre gli incontri del girone giocati al sabato, superando 2 a 0 Albenga e 2 a 1 sia El Gall che Chieri; in semifinale però la sua corsa si è fermata contro il Cuneo che si è imposto 2 a 0.

Nella finale per il terzo posto ancora una vittoria per 2 a 0 su Albenga che vale il terzo gradino del podio; a rendere ancor più positivo il bilancio del torneo il premio all’atleta del PlayAsti Noel Pasero per miglior difesa.

Guidate dagli allenatori Stefano Gay e Mirko Zarantonello hanno disputato il torneo: Bendelli Anna, Biscaro Elisa, Bombardieri Alice (capiano), Fasano Arianna (vice capitano), Lacinej Greta, Marchiori Francesca, Mussa Giorgia, Pagliano Chiara, Pasero Noel, Quarello Francesca, Sodano Sara, Viola Martina.

PlayAsti intende sentitamente ringraziare la Società Nuova Lega Pallavolo Sanremo e la Famiglia Tessitore per aver organizzato questo fantastico evento di alto livello pallavolistico.

l.b.