Ancora una delusione per il San Domenico, l’Atletico Torino si prende i tre punti a Rocchetta

31 ottobre 2016 | 14:50
Share0
Ancora una delusione per il San Domenico, l’Atletico Torino si prende i tre punti a Rocchetta

Dopo una buona partenza con sette punti nelle prime tre giornate, nelle ultime cinque di punti ne sono arrivati solo due frutto dei pareggi ottenuti insieme alle tre sconfitte, l’ultima ieri in casa contro l’Atletico Torino.

La delusione dipinta sulla faccia di Rovera a fine partita, con la sua enorme mole appoggiata allo spogliatoio con i guanti lasciati ciondolare a terra, dice di più di un momento difficile per la squadra, che si trascina a commentare a testa bassa nei dintorni del campo. Non c’è voglia di scherzare, facce serissime e nere per un momento in cui tutto gira storto, ne sa qualcosa Bosco espulso a metà ripresa per un atto di cui non c’è contezza nemmeno nelle riprese video effettuate, frutto del solito cicaleccio nei confronti dell’arbitro da parte dei protagonisti.

E’ stato un mese di ottobre terribile iniziato male e finito peggio, pochi punti e tante certezze liquefatte. Nella partita contro l’Atletico Torino la partita si è decisa intorno al 27 minuto prima una grande azione ha permesso a Modini un tiro a fil di palo uscito di un inezia e poi sulla ripartenza il centravanti avversario uccella la difesa e mette all’angolo. La frittata è fatta, la squadra cerca di rialzarsi ma mancano le idee, i palloni vengono sparati in avanti alla ricerca di un azione che però manca.

Non cambia la musica nella ripresa, tanto movimento ma poche idee che poi crollano definitivamente quando viene espulso Bosco, ignoti i motivi, con l’uomo in meno la montagna da scalare diventa enorme, e prendi in contropiede il due a zero. Non era una partita difficile ma lo è diventata.

Per il Mister oggi tutti da condannare nessuno escluso: “5 passi indietro rispetto all’ultima gara giocata in trasferta. Raddoppieremo l’impegno in allenamento dobbiamo uscire da questo periodo”. Questa squadra vale più del suo attuale piazzamento in classifica dobbiamo crederci.”

San Domenico Savio–Atletico Torino 0–2 ( pt 0–1)

Sandomenico Savio: Rovera, Busco (55’Vaqary), Sasso, Manno, Testolina (46′ Astha), Tigani, Redi (55’Ligotti), Schiavone, Bosco, Modini, Azzalin, Blini, Aucello, Ibra, Di Santo.

Atletico Torino: Bosticco, Montalti (70′ Gianquinto), Coppola, Zanon, Marmo, Piovesani, Rosucci, Spinoso, Gualtieri, Curto (90’Zangrando), Gambardella (60′ Puccin), Scardino, Ponzin, Novello,

Marcatori: 27′ Gualtieri, 80′ Curto

Ammoniti: Gambardella, Gianquinto, Piovesani, Ligotti, Tigani

Espulso: Bosco