Continua il momento difficile per il San Domenico, anche con il San Giuliano sfugge la vittoria

24 ottobre 2016 | 11:00
Share0
Continua il momento difficile per il San Domenico, anche con il San Giuliano sfugge la vittoria

Diciamolo subito è un campionato strano senza padroni, in cui bastano due risultati positivi per passare dall’anonimato del centro classifica alle posizioni di vertice. In sei punti sono racchiusi sogni e delusioni e la possibilità di cambiare appeal alla propria stagione.

Sogni e certezze che sono quanto mai demandati alle prossime partite. Dopo sette partite, di cui quattro casalinghe la stagione della squadra astigiana mette in carniere 9 punti frutto di due vittorie due sconfitte e tre pareggi. L’ultimo dei quali rimediato ieri contro una squadra che condivide la stessa posizione in classifica e che dovrà affrontare a campi invertiti per passare il turno di Coppa Italia.

Una partita che ha visto padroni del proprio destino i lazzarini, in vantaggio con una rete di rapina di Testolina, e poi tante occasioni mancate, per imprecisione, per fretta, ma anche per sfortuna. Già la dea bendata, quella con cui è in credito e con cui si desidera passare all’incasso. Anche ieri poi, è arrivata un’espulsione, con Rosa, per doppio cartellino giallo.
Ma ci sono stati rientri importanti come quello del capitano Manno e di Tigani. Insomma verrebbe da dire speriamo che finisca al più presto questo mese di ottobre. Con un po’ più di fiducia e fortuna anche il San Domenico potrà dire la sua.

La riprova? Ma naturalmente la prossima settimana sul campo amico di Rocchetta Tanaro quando arriverà l’Atletico Torino, con in palio tre punti che farebbero decisamente comodo.

San Giuliano vs San Domenico 1 – 1 (pt. 0 – 1)

Reti 22′ Testolina 46 rigore per il San Giuliano

Formazione: Rovera, Busco, Sasso, Manno, Testolina, Tigani, Schiavone (Rosa), Azzalin, Ligotti, Modini, Redi. A disposizione Blini, Vaqary, Ashta, Aucello, Bosco, Di Santo