Cresce l’attesa per la quarta edizione del Torino Motor Show

5 ottobre 2016 | 08:26
Share0
Cresce l’attesa per la quarta edizione del Torino Motor Show

Il CNH Industrial Village sarà l’ormai consueto palcoscenico dell’evento a conferma delle consolidate sinergie che legano ormai da anni Hrx al moderno centro dedicato ai veicoli commerciali.

La 4° edizione del Torino Motor Show sarà articolato in due giorni nel week-end fra il 22 e 23 Ottobre. Si inizia il sabato che sarà dedicato alle competizioni .Sul tracciato allestito nell’ampia superficie esterna del CNH si svolgerà infatti il Formula Challenge, gara valida per il tricolore della specialità. La prima giornata con le verifiche e le prove libere al mattino e le fasi finali nel pomeriggio si concluderà intorno alle 18.30 con le premiazioni.

La Domenica invece, la parte agonistica lascerà il posto ad un iniziativa di carattere benefico denominata “Rally Taxi” destinata a riscuotere un grande successo. Hrx ha infatti promosso una manifestazione ad inviti alla quale saranno presenti numerosi piloti professionisti con i quali il pubblico potrà salire a bordo contribuendo con una offerta ad una raccolta fondi destinata al comune di Amatrice colpito dal terremoto. Ad ogni partecipante verrà offerta la maglietta commemorativa dell’iniziativa benefica.

A contorno dell’evento non mancheranno le esibizioni di drifting con la presenza dei migliori specialisti. Ma anche una parata di vetture Abarth e la presenza di alcuni club fra i quali il Delta One, il registro X1/9 e il club che raccoglie gli appassionati Mustang.

Nell’elegante area interna del CNH saranno inoltre presenti l’esclusivo “Truk Simulator” Iveco e altri intrattenimenti dedicati a grandi e piccini. La due giorni si concluderà con il suggestivo spettacolo dei maghi. L’ingresso nella due giorni a Settimo Torinese è gratuito e all’interno della struttura verrà allestita un area hospitality con il ristorante e un punto ristoro curata dalla panineria Riccardi.

Red.