Football Americano: vittoria in campionato per gli Alfieri Under 16, Lions Bergamo ko

24 ottobre 2016 | 09:35
Share0
Football Americano: vittoria in campionato per gli Alfieri Under 16, Lions Bergamo ko

Partita tosta, resa difficile dal campo pesante e dalla pioggia battente, ma tutto il team composto da Alfieri Asti, Blacks Rivoli, Blitz San Carlo e Templari Scarmagno non ha dato scampo all’avversario imponendosi sui bergamaschi per 38 a 0.

Dopo un inizio in cui hanno dominato le difese dei due team, i portacolori della compagine piemontese hanno accelerato l’intensità del gioco con azioni di corsa e di lancio chiudendo la prima metà di gara con un vantaggio netto di tre marcature.

Il gioco dei Lions Bergamo non è mai decollato grazie ad una prestazione maiuscola della difesa casalinga che non ha concesso nulla, andando addirittura ad intercettare concludendo con un touch down. La partita si è conclusa con ulteriori due touch down dell’attacco e la soddisfazione di non aver mai fatto fare touch down all’avversario.

Con grossa soddisfazione per la grinta, la tenacia ed il risultato ottenuto sul campo bisogna fare un applauso ai giovani Alfieri: per l’offense team ALBERTO PERRONE, PAOLO BASSO, VITTORIO SOLDANO, STEFANO MORRA, GREGORIO FURNARI, per il defense team ROBERTO MANINA, GIACOMO MASTROLIA, GABRIELE MELI, STEFANO SARACCO, DIMITRI SITRA.

Domenica prossima 30 ottobre scontro al vertice contro i forti Rhinos Milano.