I risultati del fine settimana delle formazioni del Futsal Fucsia

19 ottobre 2016 | 11:30
Share0
I risultati del fine settimana delle formazioni del Futsal Fucsia

Serie C LND FIGC
Futsal Fucsia – Top Five 1-1

Parte il campionato per le ragazze di Ostanel e Morino, e si comincia subito con un grande match (nella foto le due squadre ad inizio partita).

Partita bella, intensa, vibrante. Le leonesse nicesi si portano in vantaggio con Lucia Biagioli, al debutto ufficiale con la maglia fucsia, ma vengono raggiunte a metà secondo tempo. Tante occasioni per parte, tanti legni per le Fucsia e un rigore sbagliato per le forti torinesi di mister Nestesio, con entrambi i portieri sugli scudi.

Ottimo debutto per Giada Bagnasco, classe 98, che con Martina Parlagreco (96), motorino infaticabile e Giulia Biggi, classe 2000, Eugenia Morino (98) e Matilde Rota (99) hanno ben figurato dinanzi le più esperte e quotate ragazza del Top Five.

Si torna in campo domenica 23, nella difficile trasferta con il Duomo Chieri, vittorioso per 8-0 contro la Juve c 5.

Serie C 2 girone B LND
ASD Villafalletto – Futsal Fucsia 4-3

Sul piccolo sintetico di Villafalletto è andata in scena la quarta di campionato, dove arriva una sconfitta che lascia l’amaro in bocca vista la grande mole d’occasioni create. 

Circolazione di palla difficile, con i cuneesi organizzati e abilissimi a difendersi e ripartire, portandosi in vantaggio. La partita è molto emozionante, con i nicesi che creano tanto ma sono costretti a inseguire. Dopo una serie pazzesca di miracoli del portiere del Villafalletto, ad una manciata di minuti dal termine arriva il gol partita per i padroni di casa. Alberti, Vassallo e Baseggio invece sono fermati dal palo in un finale sfortunato che rispecchia l’andamento della serata. Reti fucsia per Luca Baseggio, Stefano Baldi e Giacomo Alberti.

Prossimo match lunedì 24 alle 21.30 al PalaMorino, contro la forte formazione torinese del Pasta.

Campionato ACSI Acqui Terme
Paco team – Futsal Fucsia 4-2

Sconfitta ma ottimi segni di miglioramento per i ragazzi di mister Sberna, nonostante scelte arbitrali discutibili. Un grande Luca Mazzon, doppietta per lui, e il ritorno di Tommaso Roggero Fossati fanno ben sperare per le prossime.

Si torna in campo lunedì 24 contro il Castelletto Molina.