I risultati delle formazioni dell’US Moncalvese Hockey nei primi turni dei campionati di serie A2

24 ottobre 2016 | 11:43
Share0
I risultati delle formazioni dell’US Moncalvese Hockey nei primi turni dei campionati di serie A2

L’US Moncalvese anche quest’anno presenta ai nastri di partenza ben due formazioni: una maschile e una femminile nei rispettivi campionati.

La squadra maschile, in attesa di recuperare la gara contro il CUS Cagliari dell’11 novembre prossimo che giocherà nello stesso week-end in cui è in programma la sfida della quinta giornata del girone A contro la Juvenilia, dopo aver prevalso per 2-0 contro la US Grantorto all’esordio, è stata sconfitta ieri per 4-0 nell’impegno in trasferta contro la HC Pistoia.

Score e avvio decisamente più confortante per quanto riguarda invece la compagine femminile, reduce da due netti successi contro HC Savona e HC Valchisone, rispettivamente battute per 7-0 e 5-0, che la permettono di salire in testa alla classifica a punteggio pieno dopo due giornate.

Nel prossimo turno, la formazione maschile tornerà a giocare in casa, ospitando sabato prossimo la HC Superba che, al pari del Pistoia, è al comando del girone mentre per quella femminile, domenica mattina, trasferta sul campo del CUS Torino.

Di seguito, i risultati e le classifiche complete dei due campionati:

Serie A2 Prato Maschile – Girone A
Risultati terza giornata

HC Pistoia-US Moncalvese 4-0
Rass. Piemonteis-Pol. Juvenilia 2-3
US Grantorto-HC Savona 2-2
HC Superba-CUS Cagliari 2-0

Classifica: HC Superba e HC Pistoia 6 punti; HC Savona 5; Polis. Juvenilia 4; Rass. Piemonteis e US Moncalvese 3; CUS Cagliari 2; US Grantorto 1.

Serie A2 Prato Femminile- Area 1
HC Valchisone-US Moncalvese 0-5

Classifica: US Moncalvese 6 punti; HC Valchisone 3; CUS Torino, HC Rainbow e HC Savona 0.

Neil Palladino