I risultati delle formazioni della Moncalvese Hockey nei rispettivi campionati di serie A2

31 ottobre 2016 | 18:23
Share0
I risultati delle formazioni della Moncalvese Hockey nei rispettivi campionati di serie A2

La squadra maschile, con una partita in meno nell’attesa di recuperare la gara contro il CUS Cagliari dell’11 novembre prossimo, ha subito la seconda sconfitta consecutiva perdendo in casa contro la capolista HC Superba, capace di imporsi in terra aleramica con il punteggio di 3-1.

Dopo le prime due vittorie iniziali, pareggio senza troppi sussulti invece per la compagine femminile, che esce indenne dalla trasferta sul campo della CUS Torino strappando un prezioso 0-0 che la mantiene al comando della classifica.

Nel prossimo turno, scenderà in campo soltanto la formazione maschile che avrà un altro impegno ostico e difficile, ospite sabato prossimo del Savona che si trova al secondo posto del raggruppamento, mentre il femminile osserverà un turno di riposo, e dà appuntamento agli appassionati per domenica 13 novembre quando giocherà ancora tra le proprie mura amiche contro l’HC Rainbow, in quello che potrebbe essere uno scontro diretto per la testa della classifica, dato che domenica prossima gli avversari della Moncalvese, saranno dapprima impegnati nella sfida contro il CUS Torino, prima di affrontare la sfida clou di Moncalvo.

Di seguito, i risultati e le classifiche complete dei due campionati:

Serie A2 Prato Maschile – Girone A
Risultati quarta giornata

Pol. Juvenilia-HC Pistoia 3-2
US Moncalvese-HC Superba 1-3
HC Savona-Rass. Piemunteis 3-1
CUS Cagliari-US Grantorto 2-1

Classifica: HC Superba 9 punti; HC Savona 8; Polis. Juvenilia 7; HC Pistoia 6 punti; CUS Cagliari 5; Rass. Piemonteis e US Moncalvese 3; US Grantorto 1.

Serie A2 Prato Femminile- Area 1
Cus Torino-US Moncalvese 0-0
HC Rainbow-HC Valchisone 2-0

Classifica: US Moncalvese 7 punti; HC Rainbow e HC Valchisone 3; CUS Torino 1; HC Savona 0.

Neil Palladino