Il Panathlon Asti in visita al Museo Olimpico di Losanna, giovedì la conviviale di ottobre

11 ottobre 2016 | 06:53
Share0
Il Panathlon Asti in visita al Museo Olimpico di Losanna, giovedì la conviviale di ottobre

Al Ristorante “La Grotta” sarà ospite del Club presieduto da Gianmaria Piacenza il giornalista Beppe Conti, storica penna del ciclismo internazionale per Tutto Sport e Gazzetta dello Sport, oggi anche opinionista RAI e recente autore de “La grande storia del ciclismo; dai pionieri di fine ottocento a oggi, fra imprese, rivalità e retroscena”. 

La serata proporrà l’ingresso nel club di Antonio Gianotti (Categ. Ciclismo) presentato dai soci panathleti Giovanni Turello e Franco Masenga.

Prima della conviviale sarà proiettato un filmato che racconterà in un centinaio di scatti fotografici il recente Viaggio in Svizzera di una trentina tra panathleti (tra i quali il V.Governatore dell’Area 3 Roberto Polloni ed il Presidente del Club astigiano Gianmaria Piacenza) ed accompagnatori che nei 3 giorni trascorsi in terra elvetica, tra il 7 ed il 9 Ottobre, hanno avuto modo di visitare il Museo Chaplin’s World di Corsier-sur-Vevey, il Museo Olimpico di Losanna ed incontrare con una “reception” una delegazione del Club di Losanna guidata dal Presidente del Club Jean Pierre Strebel (nella foto il gruppo degli astigiani all’ingresso del museo).