L’Omega Anylink cala il poker, a Castellazzo quarta vittoria consecutiva

31 ottobre 2016 | 09:22
Share0
L’Omega Anylink cala il poker, a Castellazzo quarta vittoria consecutiva

Gli astigiani soffrono solo nel primo quarto concesso agli avversari che vincono per 16/13. Nel secondo quarto i ragazzi del coach Bosia attuano una difesa più aggressiva e migliorano la precisione al tiro concedendo solo 8 punti agli avversari e segnandone 17. Si va all’intervallo lungo sul punteggio di 24/30 a favore degli astigiani.

La situazione non muta nel terzo quarto ove al Castellazzo vengono ancora concessi solo 8 punti e l’Omega AnyLINK aumenta il vantaggio a +10 chiudendo il quarto sul punteggio di 32/42. Nell’ultimo quarto i ragazzi – dimostrando ancora una volta l’acquisita maturità – riescono a controllare il ritorno degli avversari ed a portare a casa una vittoria importantissima con il punteggio finale di 46/61.

“Ancora una volta devo fare i complimenti ai ragazzi – afferma il coach Enrico Bosia – che hanno svolto con diligenza i compiti loro assegnati. La quarta vittoria consecutiva ci dà morale e dimostra che stiamo giocando di squadra prova ne sia il fatto che tutti i ragazzi scesi in campo sono andati a referto.

Le brutte percentuali al tiro di questo inizio stagione? Credo siano da attribuire al fatto che abbiamo migliorato la fase difensiva e l’intensità di gioco, caratteristiche queste che ci hanno consentito di portare a casa vittorie fondamentali.
La prossima partita sarà importantissima in quanto al palazzetto di Asti ci sarà lo scontro fra le uniche squadre ancora imbattute nel girone, noi e la Beinaschese; ci auguriamo che questa partita di vertice abbia il contorno di pubblico che merita”

La prossima partita, dunque, vedrà l’Omega AnyLINK group impegnata al palazzetto dello sport di Asti venerdì 4 novembre alle ore 21,15 contro la capolista Beinaschese.

BC CASTELLAZZO-OMEGA ANYLINK GROUP 46/61 (parziali 16/13, 24/30, 32/42)

Omega Anylink Group: Carturan n.e. , Eirale 10, Di Gioia 2, Mucuta 2, Serafin 14, Bocchino 9, Maccario 5, Cappello 7, Palmesino 12, Corvalan n.e. Allenatore E. Bosia assistente P. Cardile.

Red.