Le giovanili dell’Orange Futsal ancora protagoniste in positivo nel fine settimana

31 ottobre 2016 | 14:37
Share0
Le giovanili dell’Orange Futsal ancora protagoniste in positivo nel fine settimana

L’Under 21 sfodera una buonissima prestazione corale e supera il CLD Carmagnola per 3-2 dopo una partita molto combattuta. Decisive per gli astigiani la doppietta di Paolo Curallo e la rete di Itria. Questa vittoria regala alla squadra di Hernan Patanè la vetta solitaria della classifica a punteggio pieno. Prossima partita si giocherà a Isola d’Asti domenica 6 novembre alle ore 15 contro Olympic C5.

La Juniores vince per 9-2 contro lo Sportiamo B in una partita che però non ha valenza ai fini della classifica. Venerdì 4 novembre al Palasanquirico andrà in scena il derby contro il Città di Asti alle ore 20.30

Gli Allievi danno una prova di forza sconfiggendo per 4-0 il CLD Carmagnola con tripletta di Alongi e rete di Pinto. Prossimo impegno domenica 6 novembre a Volpiano contro L84.

I Giovanissimi dopo il turno di riposo giocheranno in trasferta sabato 5 novembre contro il Globo Grugliasco.

Sabato 29 ottobre il Palasanquirico ha ospitato un quadrangolare a carattere amichevole per celebrare la visita del Finta Futsal di Londra, società inglese che si è trattenuta ad Asti per 4 giorni ospite dell’Orange Futsal. Al mattino si sono sfidate le categorie 2008-09 dell’Orange Futsal, Finta Futsal London, Torino e Alessandria, mentre al pomeriggio le categorie 2005-06 dell’Orange Futsal, Finta Futsal London, Avis Isola e Alessandria. Grande divertimento e tanti applausi per tutti all’insegna dell’amicizia e della sportività.

Red.