Momento difficile per il San Domenico che riparte dal pari casalingo con la CBS

17 ottobre 2016 | 12:16
Share0
Momento difficile per il San Domenico che riparte dal pari casalingo con la CBS

Di seguito l’esame del delicato momento della squadra gialloverde nelle parole dell’addetto stampa del club, Giuseppe Rasolo.

Ci sono momenti in cui tutto gira per il verso sbagliato, l’approccio alla partita non gestito nel modo migliore, giocatori squalificati, altri fuori ma in via di recupero e sono attimi in cui ti devi inventare qualcosa. La partita scorre veloce, sei a casa tua, sul tuo campo ma non riesci a ingranare e alla fine ti trovi sotto per una brutta palla persa.

La partita del Sandomenico di ieri contro la CBS può essere riassunta così, averla recuperata, anche se con un rigore, deve essere da stimolo e dare la giusta sensazione per un futuro diverso. Questo mese di ottobre con due sconfitte e un pareggio rimediato, devono fare da monito per il gruppo, la classe c’è, la qualità pure, l’attenzione quella deve essere sempre al massimo.

La squadra, dopo la rete subita, ha reagito pressando e andando spesso a conclusione e alla fine il pareggio è stato meritato. Ma come ha detto il capitano Manno ci sono sia le qualità che la tecnica per fare una stagione ai massimi livelli, basta crederci e lavorare partita dopo partita.

Dopo questa striscia di risultati Sandomenico ha 8 punti (frutto di due vittorie due pareggi e due sconfitte) un ruolino certo non impeccabile, ma la testa della classifica è solo a cinque punti e basta inanellare una serie di risultati positivi per risalire la china. Quindi animo forza e coraggio, mettendo entusiasmo e passione quello che è il mantra della squadra.

San Domenico–CBS 1-1 (pt. 0-0)

San Domenico: Blini, Vaqari, Sasso, Schiavone (75′ Redi), Mannai, Ashta, Rosa (Busco 61′), Azzalin, Di Santo (55′ Modini), Ligotti, Bosco, Rovera, Aucello, Testolina, Tigani. All Raimondi

CBS: Pellissero, Rattalino, Clivio, Favaretto, Milifano, Di Cello (63 Balzani) , Bara, Ciurcia, Todella, Detra, Di Santis, Arposio, Azzolina, Carbonaro, Tulipano. All. Brunetta

Marcatori: 65 Di Santis 85′ Sasso (R)

Ammoniti Milifano (Cbs) Azzalin Sasso Espulso Mannai per fallo di reazione

Red.