Nel Campionato Under 16 di Football Americano sconfitta in trasferta per i giovani Alfieri

17 ottobre 2016 | 12:41
Share0
Nel Campionato Under 16 di Football Americano sconfitta in trasferta per i giovani Alfieri

I giovani Alfieri Asti hanno affrontato i pari età dei Seamen Milano; il Team piemontese, composto dalla nutrita rappresentanza astigiana, più Blacks Rivoli e Blitz San Carlo, è stato battuto per 52 a 26 dal forte team milanese.

La partita è iniziata subito in salita con un vantaggio di tre touchdown per i Seamen; la compagine piemontese ha provato a ritornare in partita segnando due marcature ma ancora una volta i Seamen allungavano di altri due touchdown.

Da quel momento la partita è stata combattuta successivamente punto a punto ma il divario creato nella prima metà di partita è diventato incolmabile. Bravi comunque gli Alfieri e i loro compagni del Team a combattere fino alla fine, senza mai mollare, nonostante il punteggio fosse a loro sfavore, dimostrando tenacia e caparbietà.

La prossima giornata gli Alfieri under 16 con il resto del Team saranno impegnati contro un’altra tosta formazione, i Lions Bergamo, dove saranno chiamati a riscattarsi e a conquistare la prima vittoria in campionato.

Red.