Sul campo dell’Ivrea primo ko stagionale per l’Astisport nella serie D femminile

4 ottobre 2016 | 20:52
Share0
Sul campo dell’Ivrea primo ko stagionale per l’Astisport nella serie D femminile

La squadra astigiana viene sconfitta di misura (1 a 0) sul campo dell’Ivrea al termine di una partita dai due volti per cui forse il pareggio sarebbe stato il risultato più adeguato.

Nel primo tempo le astigiane sono state letteralmente surclassate dal giro palla avversario, non riuscivano ad entrare in gara e le uniche occasioni arrivano dal mancino di Beltrame che tira per due volte di poco a lato. Alla prima discesa delle padroni di casa arriva il gol scaturito da cross dalla destra e colpo di testa a sorprendere Mazzotta tra i pali.

Il secondo tempo è stato tutt’altra gara, con le ragazze di Marilena Cervellino che sono riuscite a reagire ed è stato un assedio nella metà campo dell’Ivrea che però si difende bene e non lascia spazio a conclusioni incisive. Dopo un’azione manovrata al 82′ Salvioli si invola ma trova la parata del portiere che non trattiene e Quadi insacca, ma il direttore di gara fischia non il gol ma il fallo precedente sul portiere. Ancora qualche azione a tentare di sfondare la difesa avversaria che però è brava a non cedere e il match finisce 1-0 con l’unico tiro in porta della gara.

Serie D Femminile

Risultati 3a giornata

Ivrea-Astisport 1-0
Formigliana-Racco 86 6-3
Olympic Collegno-Vianney 0-0
Pinerolo-Valenzana Mado 3-1
San Domenico Savio-S. Rosta 5-4
Saviglianese-Nichelino 15-0
RIPOSA: Romagnano

Classifica: Pinerolo 9, Ivrea 7, Saviglianese*, Formigliana, Astisport 6, Valenzana Mado 4, Racco86, San Domenico Savio 3, Vianney, Olimpic Collegno*, Romagnano* 2, Rosta, Nichelino 0.

*turno di riposo già rispettato

Red.