Al Golf Feudo di Asti si è chiusa la stagione agonistica con la Coppa del Presidente

21 novembre 2016 | 16:39
Share0
Al Golf Feudo di Asti si è chiusa la stagione agonistica con la Coppa del Presidente

Il cartellone prevedeva la Coppa del Presidente alle quale hanno preso parte una settantina di golfisti provenienti da tutto il Piemonte e dalla vicina Lombardia. Sovvertendo il pronostico della vigilia il primo premio della classifica Lordo è andato al Mattia Comotti del G.C. Torre dei Ronchi con 34 punti mentre Marco Luca Sutter Presidente del G.C. Feudo di Asti ha dominato la classifica di prima categoria con 39 punti davanti a Flavio Bedini del G.C. Gardanella a un punto in meno del vincitore.

In seconda categoria al primo posto Carlo Dompè G.C. Grugliasco (40 punti) al quale è andato anche il buono sconto di 100€ per aver vinto la classifica assoluta del Netto. Alle sua spalle con un 39 sullo score Berbardo Giovanni Topino (G.C. LE Fragole); la classifica riservata alle ladies è stata vinta da Alessandra Montorsi (G.C. Moncalieri 32 punti) mentre Sergio Palisciano (G.C. Le Fragole punti 39) si è aggiudicato la classifica Senior. Da segnalare che nel corso della gara alla buca 7, un part 3, Ennio Sturion ha effettuato un Hole in One.

Nella foto il Direttore del C.G. Feudo di Asti, consegna la coppa del vincitore della gara al Presidente Marco Luca Sutter.

Red.