Alla Coppa delle Mole di kick boxing ottime prove per gli atleti Kb Center

19 novembre 2016 | 17:49
Share0
Alla Coppa delle Mole di kick boxing ottime prove per gli atleti Kb Center

Alla competizione di Kick Boxing, cui hanno preso parte atleti di alto livello provenienti da diverse regioni, Leonardo Poggio, appena passato nella categoria Juniores light contact, per l’occasione accorpata ai seniores, si è scontrato contro un avversario più grande ed esperto di lui e con alle spalle un titolo italiano. Nonostante tutto, Leonardo, si è battuto alla grande perdendo con uno scarto minimo e meritandosi i complimenti dell’avversario.

Rientro nelle competizioni dorato per Paolo Pacetta che, dopo quasi tre anni di stop dalle gare, s’impone come vincitore sia nella specialità del Light Contact che Kick Light. Medaglia d’oro anche per il veterano Ottavio Tinnirello, altro punto di riferimento per la società astigiana.

Una competizione che ha anche permesso di prepararsi al meglio per i Campionati Interregionali che si svolgeranno ad Asti a fine gennaio, organizzati dalla Kb center 2000; società che, a breve con tutte le sue specialità si trasferirà nella nuova sede della nuovissima “Asti Marzial Club” di via Maggiora 7.