Domani a Portacomaro la cena benefica del Tennis Club “Enrico Primiano”

18 novembre 2016 | 07:52
Share0
Domani a Portacomaro la cena benefica del Tennis Club “Enrico Primiano”

Il ricavato della serata sarà destinato all’acquisto di un defibrillatore cardiaco che rimarrà in dotazione alla palestra comunale. Non solo diritto, rovescio e volée, quindi, ma anche impegno sociale. Questo è il modus operandi del Club, costituito 25 anni fa e da allora protagonista di parecchie iniziative: scuola estiva di tennis per i bambini e corsi per adulti, organizzazione di tornei, manifestazioni, serate ed eventi vari, sinergia con gli altri Tennis Club del territorio.

«Il nostro sodalizio – spiega il presidente Stefano Capusso – intende essere non soltanto un’associazione sportiva, ma soprattutto un gruppo che si propone di rappresentare un punto di aggregazione, di ritrovo, di volontariato al servizio del paese”.

Infatti questo Club ha sviluppato molti momenti di collaborazione con altre realtà locali: dall’amministrazione comunale alla pro loco, dall’Avis alla Protezione civile, con cui lo scorso aprile ha organizzato “Ri-puliamo il mondo”.

«Merito degli oltre cinquanta soci e simpatizzanti del Club – sottolinea Capusso – e del consiglio direttivo, composto da Andrea Innocenti, Alessandro Capusso, Cristina Tarasco, Laura Bertolino e Renato Poncini».

Per informazioni e prenotazioni si può contattare Stefano Capusso al numero 333.2391097