Sconfitta a testa alta a Bra per la formazione Under 14 della Pallavolo Valle Belbo

28 novembre 2016 | 13:42
Share0
Sconfitta a testa alta a Bra per la formazione Under 14 della Pallavolo Valle Belbo

L’Elettro 2000 è andato in trasferta a Bra contro la seconda in classifica, ma questa volta il viaggio è stato più lungo della partita. 

La Pallavolo Valle Belbo parte faticando in ricezione e non riesce a contrastare le battute dall’alto braidesi. Il primo set termina a 12. Nel secondo set il livello della battuta di casa rimane alto e le gialloblu partono in svantaggio e inseguono le avversarie per tutto il parziale, faticando sempre in ricezione su battuta dall’alto e perdendo 25-18. 

Nell’ultimo parziale la musica non cambia, ma a metà set una girandola di cambi permette un break alle spumantiere, ma sul 24-22 Bra chiude con una diagonale su attacco da posto 4.

Il tecnico Roberto Garrone commenta così: “Ad oggi abbiamo giocato con poche squadre con una battuta così ficcante che ci ha davvero colto di sorpresa e condizionato in maniera consistente la partita. Sembravamo i guerrieri romani alla vista degli elefanti cartaginesi. Di conseguenza sono venuti meno tutti gli altri fondamentali. Non siamo riusciti a ribattere con la giusta controffensiva. Fortunatamente il risultato non condiziona la nostra posizione in classifica, restando sempre terzi, con la differenza che Bra e Racconigi hanno preso il largo”. 

Adesso per le ragazze si volta pagina e si pensa alla prossima gara contro Fossano in casa, domenica 4 dicembre al Palazzetto di Canelli.

Red.