“Fusione tra Asti, Colline e San Domenico? Fantasiose ricostruzioni”

14 novembre 2016 | 10:20
Share0
“Fusione tra Asti, Colline e San Domenico? Fantasiose ricostruzioni”

“In merito alle notizie di cronaca sportiva riportate da un bisettimanale locale che parla di immediata fusione di tre distinte società, le stesse, che si sono incontrate ribadiscono con forza, ancora una volta, che i differenti sodalizi continueranno a operare distintamente nei rispettivi campionati cercando di portare avanti il loro nome con grinta e passione come sempre.

Che poi possano esserci momenti di collaborazione e cooperazione questo sta nell’ottica di un buon vicinato quanto mai utile per la gestione dello sport cittadino. Pertanto le società San Domenico, Colline Alfieri e Asti con la presente comunicazione smentiscono le fantasiose ricostruzioni evocate dal bisettimanale locale.

A suggello di quanto dichiarato una foto emblematica in cui i tre rappresentanti (Bruno Scavino Presidente San Domenico Savio, Giovanni Barnaba Ds Colline Alfieri e Silvio Aimo Direttore generale Asti) delle società interessate indicano quale sia la priorità di ogni singola società: il proprio marchio.”