In Seconda Categoria pesante sconfitta interna per la Mezzaluna contro il San Bernardo

7 novembre 2016 | 08:44
Share0
In Seconda Categoria pesante sconfitta interna per la Mezzaluna contro il San Bernardo

Nell’ottava giornata arriva la seconda sconfitta casalinga consecutiva con il San Bernardo che si impone sul campo di Villanova d’Asti con un netto 4 a 0, risultato sin troppo pesante per quanto si è visto in campo.

La dimostrazione di questo quanto succede al 10′ del primo tempo con la Mezzaluna che colpisce il palo con un colpo di testa di Milani e sulla ripartenza gli ospiti passano in vantaggio anche grazie ad un errore della difesa; vani i tentativi di arrivare al pareggio dei locali che rischiano anche di subire la seconda rete, ma il primo tempo si chiude 0 a 1.

Nella ripresa non succede un granchè sino al 78′ quando Alovisi da distanza ravvicinata spara sul portiere sprecando così l’occasione del pareggio; puntuale dopo tre minuti la legge del gol sbagliato gol subito viene applicata dal San Bernardo che raddoppia chiudendo di fatto la partita. Negli ultimi minuti gli ospiti dilagano infliggendo alla Mezzaluna un passivo più pesante di quanto meritato.

Mezzaluna-San Bernardo 0-4

Mezzaluna: Garbarini, Maucci, Carroccia, Amadori, Gallino, Massazza, Alovisi, Milani, Miglioretti, Briglia, Ferrari. A disp.: Hila, Loddo, Alovisi, Avattaneo, Grisot, Mortara, Avataneo.

Seconda Categoria Girone H

Risultati 8a giornata

Buttiglierese 95-Don Bosco Asti 1-4
Cortemilia-San Giuseppe Riva 2-2
Mezzaluna-San Bernardo 0-4
Nicese-Calliano 0-0
Pralormo-Spartak San Damiano 0-0
Salsasio-Valfenera 1-5
Riposa: Calcio Canale 2000 Calcio

Classifica: Canale* 17, Calliano, San Bernardo 16, Pro Valfenera 13, Mezzaluna 11, Pralormo* 10, Don Bosco At* 9, San Giuseppe Riva 8, Buttiglierese*, Salsasio* 7, Cortemilia* 5, Nicese*, Spartak San Damiano* 4.

*una partita in meno per turno di riposo