Poker di successi per le formazioni del Futsal Fucsia

23 novembre 2016 | 15:02
Share0
Poker di successi per le formazioni del Futsal Fucsia

Campionato ACSI Acqui Terme
Futsal Fucsia-Us Ponenta 5-1

Buona partita per i ragazzi di Moreno Sberna che ottengono tre punti importanti. Tripletta per un grande Luca Mazzon e reti di Daniele Torello e Raffaele Defilippis.

Campionato CSI Asti
Antignano-Futsal Fucsia 1-2

Vittoria in trasferta nel derby con l’Antignano e secondo successo di fila. Buonissima prestazione in fase di possesso e intensità per le ragazze di Luca Pannier. Apre le marcature ad inizio partita Noemi Basso e, dopo il pari avversario, rete della vittoria per Carlotta Boschiero

Prossimo match venerdì ad Alessandria contro lo Sporting 2015 per il campionato Acsi.

Serie C LND FIGC
Aosta 511-Futsal Fucsia 1-6

Nella difficile trasferta in Val d’ Aosta, nel bellissimo centro Montfleuri, grande prova per le girls di Ostanel e Morino. Leonesse nicesi in rete con Martina Parlagreco, Denise Poggio e Giada Bagnasco e con una tripletta di una scatenata Lucia Biagioli.

Giovedì 24 si scende in campo, valevole per la prima giornata di ritorno di Coppa Italia, al PalaMorino di Nizza contro le forti ragazze del Top Fivedi mister Nestasio. In campionato, sempre al PalaMorino, le nicesi scenderanno in campo eccezionalmente domenica alle 20.30 anzichè sabato, contro la Juve calcio 5.

Serie C2 girone B LND FIGC
Futsal Fucsia-Polisportiva Bardonecchia 8-5

Vittoria e punti importanti per mister Graziano. Partita a grandi ritmi, intensa ed in equilibrio, contro un avversario tosto, abile a ripartire e ben posizionato da mister Marino.
Doppietta per Alberti, Baseggio, Galuppo e reti di Cotza e Vassallo.

Lunedì i nicesi saranno impegnati nella difficilissima trasferta contro la capolista, i torinesi del Sermig.