Secondo pesante ko per il Città di Asti nella trasferta sarda

3 novembre 2016 | 16:30
Share0
Secondo pesante ko per il Città di Asti nella trasferta sarda

La squadra astigiana tra sabato sera e martedì ha disputato due partite di campionato in terra sarda, valida per la 5a e 6a giornata del Girone A di serie B, rimediando due pesanti sconfitti.

Dopo il 6 a 2 di sabato sera contro il Mediterranea, martedì è arrivato un perentorio 6 a 0 subito dal Città di Sestu al termine di una partita senza storia con la squadra locale avanti di due reti dopo solo cinque minuti e addirittura di cinque alla fine del primo tempo.

Per il Città di Asti è il momento di non abbattersi dopo questo brutto inizio di stagione (5 sconfitte su sei incontri giocati), ma di voltare pagina e pensare subito al prossimo incontro quando finalmente torneranno a giocare sul parquet amico del PalaSanQuirico dove sabato pomeriggio sfideranno il Real Cornaredo nell’incontro valido per la settima giornata.

Serie B Girone A

Risultati 6a giornata

Città di Sestu-Città di Asti 6-0
MyGlass CLD Carmagnola-San Biagio Monza 13-1
Domus Bresso-Bergamo 4-5
L 84-Futsal Monza 4-5
Pavia C5-Rhibo Fossano 2-6
Real Cornaredo-Mediterranea 5-5
Saints Pagnano-Lecco 3-2

Classifica: Città di Sestu 14, Mediterranea, My Glass CLD Carmagnola 13, Real Cornaredo 11, Lecco, Bergamo 10, Saints Pagnano, Rhibo Fossano, L84 9, Domus Bresso, Futsal Monza 7, Pavia C5 4, Città di Asti 3, San Biagio Monza 0.

l.b.