Campionato Csi Under 10: prima vittoria per la Libertas Antignano

10 dicembre 2016 | 19:42
Share0
Campionato Csi Under 10: prima vittoria per la Libertas Antignano

La partita valevole per la 7^ giornata di campionato si è svolta nella palestra del Giobert e ha visto sfidarsi gli antignanesi e i ragazzi dell’Asti Orange Bianchi. L’incontro è stato davvero equilibrato con continui ribaltamenti di fronte e occasioni da gol da parte di tutte e due le squadre.

I ragazzi della Libertas, che da questa stagione sono guidati dal nuovo mister Luca Gonella, hanno dimostrato un buon miglioramento rispetto alle partite precedenti. In casa Antignano si temeva per l’assenza del portiere titolare De Maria, ma il sostituto A. Civardi è stato autore di una grande prestazione negando più volte la rete agli attaccanti astigiani.

Alla fine la partita si è conclusa sul 5 a 4 per la Libertas, i gol sono stati messi a segno da L.Sguazzin autore di una doppietta e da L.Buffa che si è reso protagonista di una tripletta oltre che di una grande prestazione.

L’obbiettivo per la squadra di mister Gonella è quello di continuare sul sentiero intrapreso con questa vittoria confermandosi già nelle partite di domenica 18 Dicembre al Palasanquirico, contro Avis Isola e Nuova SCO.

Red.