Conclusa la fase a gironi dei campionati invernali a squadre, bene Antiche Mura e Amici del Tennis

27 dicembre 2016 | 13:43
Share0
Conclusa la fase a gironi dei campionati invernali a squadre, bene Antiche Mura e Amici del Tennis

Al termine dei gironi dei campionati a squadre sono in evidenza due squadre astigiane, nei rispettivi tornei: le Antiche Mura e gli Amici del Tennis che dopo brillanti prestazioni sono a punteggio pieno e hanno buone possibilità di disputare un buon tabellone regionale, del quale la prima giornata è fissata nel week end del 14/15 gennaio.

Nel Caroleo maschile, limitato ai giocatori di seconda categoria gruppo 4, la grande sfida tra le Antiche Mura Asd e il Tc Alba per capeggiare la classifica del girone 2, finisce con la vittoria degli astigiani per 2/1. L’Asd Tennis Vallebelbo perde 3/0 contro la Monviso Sporting Club per 3/0 e si piazza 4° in classifica con 6 punti.

Nel Caroleo femminile l’Asd Tennis Vallebelbo perde in trasferta contro il Manta Tennis Club per 3/0 ed è penultimo in classifica.

Nel torneo Passera, maschile riservato alla quarta categoria, la squadra astigiana Asd Amici del Tennis va a vincere contro l’Asd Tc Pedona per 3/0 per cui è imbattuto nel suo girone, mentre l’Apd Mezzaluna riposa e l’Asd Tennis Vallebelbo perde 3/0 a Fossano contro l’Asd Sporting Club Fossano.

Nel femminile, torneo Roberti, il Tennis School San Damiano si trova ultimo in classifica con 4 sconfitte.

Nell’under 16 femminile il Tennis Vallebelbo vince 2/1 contro l’At Novara ed è secondo in classifica. Nell’under 16 maschile i tennisti delle Antiche Mura perdono tutte le 3 partite del girone.