Festeggiamenti e pranzo di fine stagione per il Pedale Canellese

13 dicembre 2016 | 12:09
Share0
Festeggiamenti e pranzo di fine stagione per il Pedale Canellese

Organizzato presso l’agriturismo “Cascina Giliana “ di Santo Sfefano Belbo, numerosi sono stati i partecipanti e i festeggiamenti.

Presente tutto il consiglio direttivo, gli atleti, i nuovi iscritti, i famigliari e personaggi che fanno parte del mondo ciclistico, in particolar modo si ringrazia la presenza del canellese Giovanni Vietri neo presidente regionale della federazione ciclistica, Garbero Luigi presidente del “Pedale Acquese“ e Francesca Fenocchio maglia rosa nelle handbike che ha premiato i ragazzi del pedale e donato alla società la maglia azzurra alle olimpiadi di Londra, che l’hanno vista vincitrice.

Tanti sono stati i saluti e i ringraziamenti da parte del presidente Claudio Amerio, il quale ha ricordato tutte le attività svolte, i sacrifici fatti durante la stagione ciclistica e presentato i nuovi iscritti. Insieme alla maglia rosa Francesca Fenocchio ha premiato tutti gli atleti donandogli un quadretto personalizzato con la loro fotografia. La giornata è terminata con la lotteria, foto e con tantissimi saluti e Auguri.