Il Monferrato Rugby ospita alla Cittadella di Asti la capolista Cus Torino

16 dicembre 2016 | 14:16
Share0
Il Monferrato Rugby ospita alla Cittadella di Asti la capolista Cus Torino

Lo Scontro per eccellenza e tradizione… e le posizioni in classifica, lo rendono sicuramente ancor più interessante. Domenica, infatti, arriverà alla Cittadella del Rugby di Asti,la capolista del Campionato di serie B: il CUS Torino allenato dall’ex “astigiano” Lucas D’Angelo. Arbitrerà il difficile incontro un’eccellenza, il Sig. Stefano Bolzanella. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Trasferta genovese per le formazioni Under 18. Allo stadio Carlini di Genova, con la splendida e parabolica cornice del velodromo, le squadra affronteranno in doppio impegno il CUS Genova. Alle ore 10,30 si affronteranno i ragazzi che militano nel Campionato territoriale; a seguire, alle 12,30, la partita valida per il Campionato Elite.

Ancora un difficile impegno per la Under 16 Elite: domenica, ad Asti alle ore 12.30, è in programma il recupero della partita non giocata causa eventi meteo, contro il fortissimo Viadana.

Serie B Girone 1

9a giornata

Domenica 18 dicembre ore 14:30

Rugby Rovato-Cus Milano Rugby ASD
Asd Monferrato Rugby-CUS Torino R. asd
Amatori R. Capoterra-Rugby Cogoleto & Prov. Ovest
BEF-eD VII° Rugby Torino-Rugby Sondrio Sertori
Chef Piacenza Rugby Club-Amatori R. Alghero
Biella Rugby Club-Tutto Cialde Rugby Lecco

Classifica: Cus Torino 30, Biella Rugby Club, Chef Piacenza Rugby Club 25, Cus Milano Rugby asd, Amatori R. Alghero 23, BEF-eD VII rugby Torino 21, Asd Monferrato Rugby 20, Rugby Sondrio 19, Tutto Cialde Rugby Lecco, Rugby Cogoleto & Prov. Ovest 13, Rugby Rovato 11, Amatori R. Capoterra 10.