L’Hasta Volley alla disperata ricerca di punti attende in casa la McDonalds Fossano

9 dicembre 2016 | 13:54
Share0
L’Hasta Volley alla disperata ricerca di punti attende in casa la McDonalds Fossano

La situazione in classifica per gli astigiani si è fatta ulteriormente difficile, dopo l’ennesima sconfitta subita la scorsa settimana sul parquet del Benassi Alba, in quella ch’era uno scontro diretto per la salvezza e che ha fatto precipitare la formazione astigiana a otto punti dalla salvezza diretta.

L’impegno casalingo che avrà di fronte non si presenta di certo per nulla agevole, dato che la formazione fossanese si trova al 3° posto della graduatoria, e viene considerata dagli addetti ai lavori, come una delle potenziali candidate possibili per la promozione diretta in A2. Un avversario di per sé, dunque non semplice per l’Hasta, che proverà quantomeno a rimanere in partita e a giocarsela per mostrare almeno uno scatto d’orgoglio, vista la situazione molto deficitaria a cui devono far fronte e cercare di superare Lombardi e compagni, nella speranza che anche il pubblico possa incoraggiare con il suo supporto, a fare la differenza.

Serie B girone A

Nona giornata

GERBAUDO SAVIGLIANO CN-PVL CEREALTERRA CIRIE’

BRE BANCA S. BERNARDO CN-AS NOVI PALLAVOLO

NUNCASSFOGLIA CHIERI-VOLLEY PARELLA TO

CANOTTIERI ONGINA PC-VOLLEY 2001 GARLASCO PV

HASTA VOLLEY-MCDONALDS CRF FOSSANO

ZEPHYR TRADING LA SPEZIA-BENASSI ALBA

SANT’ANNA TOMCAR TO-SPINNAKER ALBISOLA SV

Classifica: VOLLEY PARELLA TORINO 22, CANOTTIERI ONGINA V. 20, MCDONALDS CRF FOSSANO 17, BRE BANCA S.BERNARDO CN 15, AS NOVI PALLAVOLO AL 14, VOLLEY 2001 GARLASCO 13, ZEPHYR TRADING LASPEZIA 11, GERBAUDO SAVIGLIANO CN, NUNCASSFOGLIA CHIERI, SANT’ANNA TOMCAR 10, BENASSI ALBA 9, SPINNAKER ALBISOLA V.SV 8, PVLCEREALTERRA CIRIE’TO 7, HASTA VOLLEY ASTI 2.

n.p.