Positive le ultime gare stagionali di Ciclocross per gli atleti della Mad Wheels

12 dicembre 2016 | 08:01
Share0
Positive le ultime gare stagionali di Ciclocross per gli atleti della Mad Wheels

Il tracciato, disegnato nel comprensorio Bikeland, era reso impegnativo dallo sciogliersi del terreno ghiacciato. Difficoltà di vario tipo, scalinata, assi e passaggi al limite della fattibilità hanno messo a dura prova i concorrenti delle varie categorie che si avvicendavano sul percorso. Presenti per la Mad Wheels, Andrea Conti Esordiente 2° anno, che si è classificato all’11° posto e Alessio Brachini anche lui all’11° posto nella cat Juniores.

Domenica 11 Dicembre sul circuito del centro sportivo Monbarone ad Acqui Terme si è tenuto il 9° appuntamento del Trofeo Piemonte/Lombardia di Ciclocross. Finalmente un gara con terreno asciutto e compatto su di un tracciato molto ben disegnato dagli organizzatori.

Presente per la Mad Wheels il solito Andrea Conti che con una gara ben gestita ha conquistato il 9° posto concludendo la sua stagione agonistica 2016.

Contemporaneamente a Deiva Marina (SP) si è tenuta la seconda prova dell’ENDURO WINTER TROPHY. Tracciato molto tecnico tipicamente ligure con un percorso che era un’alternanza di terra, roccia e radici, in sostanza l’ideale per mettere in difficoltà i concorrenti. Ottima prova di Gioele Vacchina, cat Allievi, che si è classificato al 4° posto ma a 3” dal podio.

Con questa gara anche i ragazzi della società che si dedicano all’Enduro hanno chiuso la stagione agonistica 2016. Una stagione che ha regalato alla Mad Whells molte soddisfazioni pur mancando l’acuto della vittoria, ma comunque positiva in considerazione del fatto che è stata la prima stagione agonistica della neonata squadra corse.