San Domenico: nuova veste per il campo di Via Tosi

3 dicembre 2016 | 10:08
Share0
San Domenico: nuova veste per il campo di Via Tosi

Un campo da 9 giocatori per oltre 70 metri per 40, nel quale sono stati disegnati anche tre campi da calcio a 5 (40 x 20) interamente segnati con tutte le aree.

I tre campi separati da reti mobili che vengono utilizzate quando si gioca in contemporanea i tre campi. Spazi anche per le tribune, due, con un entrata riservata al pubblico sul lato della chiesa (via Tosi). Il manto in erba artificiale colore verde composto da fibre dipolietilene in lunghezza da 40 mm è li a parlare dell’impegno di una società per il suo territorio.

“Attenzione per il territorio e per le giovane generazioni” è questo il messaggio che condisce il Presidente del san Domenico Bruno Scavino nel parlare della nuova veste con sui si presenta il campo di Via Tosi. C’è soddisfazione per aver reso un terreno un vero e proprio campo da gioco su cui le giovani generazioni astigiani potranno muovere i loro passi e prepararsi all’avventura agonistica, ma anche di divertimento.

“Fatti e non parole” è l’altro mantra che anima da sempre la Dirigenza del san Domenico attenta al ruolo delle molteplici squadre giovanili pronta a dare concretamente fiato e sviluppi ai sogni dei più piccoli. E allora l’affetto che settimane fa è stato manifestato al Presidente in occasione del suo genetliaco lo comprendi appieno, perché la sua passione e la sua concretezza si vedono appieno.

Un regalo di Natale anticipato e che farà bella mostra di sé proprio nella serata che il Sandomenico ha identificato con il Città di Asti quale momento di incontro e di festa che si terrà all’Enofila il 9 dicembre. Un occasione per guardare al presente e per traguardare i prossimi obiettivi. Il tutto animato dall’entusiasmo e dalla passione.