Allenamento con i campioni olimpici per tre atlete del Judo Cr Asti

9 gennaio 2017 | 14:15
Share0
Allenamento con i campioni olimpici per tre atlete del Judo Cr Asti

Durante la pausa natalizia gli atleti del sodalizio astigiano hanno partecipato al Winter Camp di Lignano Sabbiadoro, appuntamento ormai fisso dei primi giorni dell’anno, che vede al partecipazione dei migliori judoka nazionali ed internazionali.

Tre atlete hanno calcato il tatami allestito al Palazzetto del Ge Tur Village e precisamente Alessandra e Vittoria Bussolino e Ottavia Musso che quest’anno entreranno nelle nuove classi di età Esordienti B e Cadetti.

Vista la difficoltà dell’anno che le attende, hanno preferito allenarsi anche nei giorni di festa mettendosi alla prova con due allenamenti giornalieri sotto la guida del grande Ezio Gamba, medaglia olimpica italiana e oggi allenatore delle squadre russe.

Ma altri 8 erano i medagliati alle olimpiadi presenti sul tatami di Lignano, oltre agli altri atleti provenienti da Russia, Ucraina, Inghilterra, Svezia,Svizzera, Croazia, Austria per un totale di quasi mille atleti presenti.

E su tutti Fabio Basile, medaglia d’oro a Rio e duecentesima medaglia olimpica per l’italia, che non è sfuggito alle tre ragazze, sue accanite fans, che sono riuscite a farsi fotografare con lui (nella foto da sinistra: Alessandra, Ottavia, Vittoria e Fabio Basile).

Red.