Doppio podio per i giovani dell’Orange Futsal al Torneo di Venezia-Mestre

9 gennaio 2017 | 15:14
Share0
Doppio podio per i giovani dell’Orange Futsal al Torneo di Venezia-Mestre

giovaniorange veneziaI Giovanissimi e gli Esordienti hanno conquistato un ottimo terzo posto al torneo di Venezia-Mestre patrocinato dalla società Fenice, una delle migliori nel panorama nazionale per quanto riguarda il settore giovanile.giovaniorange venezia1

Nella 3 giorni di gare le formazioni astigiane hanno molto ben figurato. Gli Esordienti guidati da Edu Dias e Edoardo Morellato, hanno vinto le 3 partite del girone, perdendo la semifinale e poi aggiudicandosi il terzo posto contro la Marca per 5-4. Grande soddisfazione per il nostro portiere Pavan Lorenzo che ha ricevuto il premio come miglior portiere della categoria.

Anche i Giovanissimi di Davi Alves, orfani di alcuni elementi importanti (su tutti Scavino impegnato con la Nazionale), hanno chiuso la manifestazione sul gradino più basso del podio, vincendo la finalina contro la Marca per 5-1. A Lorenzo Scarabello è stato consegnato il premio di capocannoniere della manifestazione con 12 reti realizzate.

Esperienza quindi molto positiva per le 2 giovani formazioni Orange che, nella giornata di domenica, hanno potuto anche visitare la splendida città di Venezia.