Fabrizio Bittner scrive al sindaco: “Speravo avanzassi qualche euro per il vetro del PalaGerbi..”

24 gennaio 2017 | 10:28
Share0
Fabrizio Bittner scrive al sindaco: “Speravo avanzassi qualche euro per il vetro del PalaGerbi..”

“Caro Sindaco,

in data 23 dicembre, in occasione degli auguri natalizi, ti mandai la foto del vetro rotto nella tribunetta della palestra di Judo, del Palasport di Via Gerbi.

Ti chiesi, in quell’occasione, dati i numerosi investimenti (scuole sicure, rotonde ecc..), che denotano una certa capienza economica dell’ultim’ora del Tuo mandato, se avanzassi qualche cento euro per ripristinare quel vetro divisorio della tribunetta, che impedisce la visuale a chi si siede per guardare i propri figli, e ciò è fastidioso ma superabile, se non il rischio che quel vetro venga giù sulla testa dei bambini che lì si allenano.

È passato un mese e ti chiesi allora di dispensarmi dallo scrivere ai giornali, facendo sì che il problema fosse risolto.
Oggi, come si può vedere dalle foto, quel vetro è ancora in frantumi, come la Tua maggioranza, resto in attesa fiducioso che Tu abbia a cuore anche i bambini e i giovani della nostra città, nel frattempo farò una colletta tra i genitori per contribuire alla sua sostituzione, ove vi fosse la necessità.

Resto in attesa di Tue, buon teleriscaldamento.”

Fabrizio Bittner

vetro tribuna palagerbi2

vetro tribuna palagerbi1