Grande festa sociale per la Vittorio Alfieri Asti

24 gennaio 2017 | 07:56
Share0
Grande festa sociale per la Vittorio Alfieri Asti

Riconoscimenti sono andati a chi si è distinto con la conquista di titoli di Campione Piemontese, la partecipazione ai Campionati Italiani, il conseguimento di titoli di Campione Italiano Master, la promozione alle finali dei Campionati di Società e altri risultati di prestigio sia in ambito regionale sia nazionale e anche a livello internazionale per alcuni atleti del rinomato settore Master della società biancoverde.

premiazionealfieri2017 1

Premiati inoltre i protagonisti del settore strada, con il campionato interno, vinto da Paolo Musso, la classifica delle presenze alle corse podistiche, con Domenico Guglielminetti a farla da padrone, e le migliori prestazioni sociali dell’anno nella maratona, ottenuta da Edoardo Marchisio e Monica Audenino.

premiazionealfieri2017

Il 2016 ha rappresentato la 64a stagione di vita della Vittorio Alfieri, che si è proietta al futuro confermando Presidente, per il prossimo quadriennio, Silvia Binello, affiancata da Michele Anselmo come vicepresidente. Rinnovato il Consiglio, che ha visto l’elezione di quattro nuovi consiglieri.

Queste le cariche per il prossimo quadriennio:
Presidente: Silvia Binello
Vicepresidente: Michele Anselmo
Consiglieri: Roberto Amerio, Adriano Bosticco, Francesco Cipolla, Giuseppe Colasuonno, Gianni Armando Guolo, Fausto Liguori, Claudia Solaro.