L’Hasta Volley ospita la PVLCerealterra Ciriè nella sfida tra le cenerentole del campionato

20 gennaio 2017 | 16:42
Share0
L’Hasta Volley ospita la PVLCerealterra Ciriè nella sfida tra le cenerentole del campionato

L’Hasta Volley ritrova il PalaGerbi dove attende la PVL Cerealterra Cirié, in quella che è la sfida tra le due cenerentole di questo campionato sin qui da dimenticare per entrambe le compagini, dato che entrambe occupano le ultime due posizioni di classifica. Gara da ultimo disperato appello per l’Hasta, che nel frattempo ha visto le dimissioni di mister Burrascano ad evidenziare ulteriormente una situazione ambientale assolutamente non facile, sostituito dal tecnico delle Giovanili, per cercare di provare a ritornare nei giochi.

Nell’ultima sfida di domenica scorsa contro lo Spinnaker Albisola, gli astigiani, hanno mostrato di nuovo qualche leggero segnale di ripresa, restando in partita per oltre un’ora di gioco ed aggiudicandosi il primo set seppur ai vantaggi (28 a 26) ma tuttavia non bastando, subendo la rimonta nel match per il 3 a 1 finale.

Si darà spazio ai giovani del vivaio, come già avviene da almeno un paio di partite come tra gli altri i vari Pozzato e Montrucchio, oltre ai titolari per provare almeno a trovare una vittoria d’orgoglio e di cuore, che sarebbe anche la prima affermazione nel palazzetto di casa.

La classifica sembra ormai condannare entrambe le squadre a un’inevitabile retrocessione, e il distacco abissale in classifica appare essere incolmabile, ma gli astigiani cercheranno di mostrare tutta quella grinta necessaria per far sua la partita, e provare a smuovere questa situazione.

Serie B girone A

Programma 13ma giornata

NUNCASSFOGLIA CHIERI-BRE BANCA S. BERNARDO CN

ZEPHYR TRADING LA SPEZIA-VOLLEY 2001 GARLASCO PV

BENASSI ALBA CN-SPINNAKER ALBISOLA SV

CANOTTIERI ONGINA PC-AS NOVI PALLAVOLO AL

HASTA VOLLEY ASTI-PVLCEREALTERA CIRIE’ TO

MCDONALDS CRF FOSSANO-VOLLEY PARELLA TORINO

SANT’ANNA TOMCAR TO-GERBAUDO SAVIGLIANO CN

Classifica: VOLLEY PARELLA TORINO 29, CANOTTIERI ONGINA V. 28, MCDONALDS CRF FOSSANO 26, VOLLEY 2001 GARLASCO, AS NOVI PALLAVOLO AL 22, BRE BANCA S.BERNARDO CN 21, BENASSI ALBA 20, GERBAUDO SAVIGLIANO CN 19, SANT’ANNA TOMCAR 16, ZEPHYR TRADING LASPEZIA, SPINNAKER ALBISOLA V.SV 14, NUNCASSFOGLIA CHIERI 12, PVLCEREALTERRA CIRIE’TO 7, HASTA VOLLEY ASTI 2.

n.p.