Tanti ottimi risultati nei cross per i podisti astigiani

24 gennaio 2017 | 10:17
Share0
Tanti ottimi risultati nei cross per i podisti astigiani

Cross internazionale 5 Mulini, da sottineare i risultati nel settore Master, dove la Brancaleone porta a casa belle soddisfazioni: Elisabetta Sulis è prima tra le SF60, Sandra Belletti è 4a, Concetta Graci 7a; a livello maschile Paolo Bertaia e Maurizio Di Pietro sono rispettivamente secondo e terzo.

Cross Città di Novi Ligure. Sempre in casa “Branca” Dario Amateis e Mauro Agostini sono terzi di categoria. Per la Vittorio Alfieri soddisfazioni con Maria Borretta che conquista un bel secondo posto di categoria sulla distanza di 4,8 km, bene anche Giulia Volpe e Marina Valfrè.
In campo maschile sulla distanza di 6 km decimo posto per Davide Elli, Franco Cipolla vince la sua categoria.

Infine, astigiani presenti anche alla 33a edizione del Cross della Pellerina a Torino che richiama un migliaio di atleti. Bene Antonella Rabbia (Brancaleone) che sulla distanza di 4 km arriva 4a di categoria a pochi secondi dal podio e 18 assoluta su 190 atlete.

Per l’Alfieri, sui 6 km Edoardo Marchisio è 14° assoluto, 6° di categoria, seguito dai compagni di club Matteo Russo, Francesco Regis, Alberto Regis, e Gaetano Bonifacio.