Al Torneo Coppa Carnevale gli esordienti dello Spartak San Damiano San Paolo in lotta per il quinto posto

9 febbraio 2017 | 11:58
Share0
Al Torneo Coppa Carnevale gli esordienti dello Spartak San Damiano San Paolo in lotta per il quinto posto

Pronto riscatto dello Spartak San Damiano San Paolo, dopo la delusione della mancata qualificazione alla semifinale per via della sconfitta ai rigori nei quarti di finale, con la vittoria sul Mirafiori per 1-0.

Gli Esordienti 2005/06 di mister Lanaro conquistano l’accesso alla finale per il quinto posto al termine di una gara poco entusiasmante risolta da un gol d’astuzia di Falchero; Sallaku e capitan Bellanca i migliori tra i gialloblù. Massimo risultato con il minimo sforzo, ma la prestazione resta poco convincente.

Sabato prossimo nella finale per il 5° posto i ragazzi avranno l’opportunità di riscattarsi e portare a casa un buon piazzamento: avversario di turno sarà il Tetti Francesi Rivalta.

Mister Lanaro a fine partita commenta: “Siamo scesi in campo con le migliori intenzioni ma siamo stati poco lucidi e molto lenti nelle giocate. Anche senza Christian la difesa ha dimostrato ancora una volta di essere il miglior reparto con un ottimo e determinato Mikele a spiccare. Alessio ha onorato per l’ennesima volta la fascia che indossa correndo senza fine nonostante una giornata storta per tutti sul piano tecnico. Sabato mi aspetto tutta un’altra prestazione ma con il medesimo risultato”.