Ancora un podio per la Mad Wheels nell’Enduro Winter Trophy

27 febbraio 2017 | 16:36
Share0
Ancora un podio per la Mad Wheels nell’Enduro Winter Trophy

Approfittando delle festività scolastiche di carnevale la società ha organizzato il ritiro annuale per finalizzare la preparazione degli atleti del reparto corse in quel di Castelnuovo Magra (SP). La scelta della località è dovuta al buon clima che normalmente si trova in quella zona e la vasta scelta di percorsi che permettono di sviluppare diversi programmi di allenamento.

madwheels ritiro ligura 2017

Ma per non farsi mancare nulla i ragazzi che si dedicano all’Enduro hanno partecipato alla quinta ed ultima prova dell’Enduro Winter Trophy riportando nuovamente un podio con la terza posizione di Andrea Fantino, cat Allievi 2° Anno. Ottimo comportamento anche degli altri componenti del team con la settima posizione di Edoardo Mossino nella categoria Allievi 2° Anno e la sesta posizione di Gioele Vacchina tra gli Junior 1° Anno.

Anche i due istruttori si sono comportati molto bene con la 50a e la 83a posizione rispettivamente di Denis Stelladoro e di Mattia Borelli.

Anche gli atleti del Cross Country cominceranno le loro gare con la partecipazione, domenica prossima, alla prima prova del Campionato Italiano Giovanile per Società in quel di Laigueglia (SV).