Domenica a Nizza Monferrato primo test collettivo dell’anno alla Pista Winner

3 febbraio 2017 | 08:34
Share0
Domenica a Nizza Monferrato primo test collettivo dell’anno alla Pista Winner

Un importante occasione per affinare tecnicamente le prime prove prima dell’inizio delle gare 2017, una grande occasione per i praticanti-piloti ma anche per gli appassionati. Il programma della giornata prevede l’arrivo alla Pista Winner in prima mattinata e dalle 09 alle 16 la possibilità di allenarsi divisi per gruppi-categorie.

Verranno solo controllati i pesi e le gomme per le varie categorie e la Pista Winner organizzerà anche un pranzo per i piloti e gli accompagnatori-meccanici presenti nella giornata con la degustazione di prodotti locali e vini tipici. Infine si sta organizzando un sorteggio per i piloti con premi a sorpresa……a conclusione della giornata.

Inoltre per venire incontro alle richieste e alle esigenze dei piloti durante i Test Collettivi del 5 febbraio alla Pista Winner sarà possibile predisporre il rilascio e/o rinnovo delle licenze per il 2017 grazie alla presenza del Referente Regionale per il settore Karting sig. Dante Banchio. Si segnala che è opportuno avere con se le licenze 2016, il nuovo foglio medico agonistico sportivo per karting, i documenti personali e codice fiscale. Particolare attenzione per i genitori che chiedono il rilascio e rinnovo per i figli minorenni.

Per ogni informazione si può comunque contattare direttamente il referente Karting s.banchio@tin.it – 011-9345490 – 320-0305547.

Per ogni ulteriore informazione ci si può mettere in contatto con la Pista Winner allo 0141-726188 info@pista-winner.com.