L’Under 21 dell’Orange Futsal si qualifica per la Final Eight di Coppa Italia

9 febbraio 2017 | 12:41
Share0
L’Under 21 dell’Orange Futsal si qualifica per la Final Eight di Coppa Italia

La squadra Under 21, guidata da Hernan Marcelo Patanè, vince per 3-0 la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia grazie ad un primo tempo sontuoso. Fin dalle prime battute gli astigiani mettono sotto assedio il Poggibonsi, che nel match d’andata aveva prevalso sui piemontesi per 3-2. Itria apre le marcature con uno splendido colpo di tacco sotto porta e Ghouati raddoppia a metà tempo, mentre solo il palo nega ad Occhiena il 3-0 poco dopo.

Nella seconda frazione la squadra toscana accenna ad una reazione, ma Zanchetta è sempre attento. E’ così ancora Ghouati a portare a 3 le reti di vantaggio dell’Orange Futsal. Gli ospiti provano la carta del portiere di movimento senza efficacia, ed è Meyer a colpire ancora un legno quasi sulla sirena.

Con questa vittoria gli astigiani ribaltano così il risultato della gara di andata e si qualificano per la quinta volta alla Final Eight di Coppa Italia, che si svolgerà dal 3 al 5 marzo. Grande soddisfazione per questa qualificazione tra le 8 squadre più forti d’Italia con un roster giovanissimo è composto da tutti ragazzi astigiani.