Non vede cali il successo di AutoMotoRetrò ed AutoMotoRacing nuovamente visitati da migliaia di persone

Nella città di Torino si vivono tre giornate di storie intense legate ai motori e perché no, anche di nuove da scrivere a pagina bianca svezzando nuovi appassionati. Sempre riuscito il cocktail servito dalla Bea S.r.l. insieme a GL Events che anche dal 3 al 5 Febbraio 2017 hanno differenziato in maniera netta i gioielli più datati con la denominazione Retrò e le novità dal mondo delle corse con AutoMotoRacing all’interno dell’Oval.
Numeri sempre più confortanti per un evento, purtroppo, quasi unico nel panorama italiano e dove quest’anno si sono stampati oltre 65000 biglietti d’ingresso. Collezionisti, appassionati, giornalisti, piloti, navigatori, addetti ai lavori, si sono viste proprio tutte le facce tra le mura del Lingotto persino un folto gruppo di stranieri alla ricerca del lusso italiano, unico.
Beppe Gianoglio, organizzatore dell’evento ha speso parole assolutamente positive: “È stata un’edizione davvero ricca ed emozionante, ma da domani inizieremo a lavorare alla rassegna del 2018, che ci auguriamo sia ancora migliore!”
Riuscito, forse più del passato, anche l’intrattenimento nelle aree esterne dove piloti di Rally, Drifting e velocità si spingevano in passaggi spettacolari a pochi metri dagli affollatissimi parcheggi del complesso fieristico torinese.
Marco Cantarella