Pareggio a reti bianche per il San Domenico nel recupero sul campo dell’Arquatese

23 febbraio 2017 | 10:28
Share0
Pareggio a reti bianche per il San Domenico nel recupero sul campo dell’Arquatese

Ieri sera andava in onda il recupero della partita contro l’Arquatese, una squadra scorbutica soprattutto in casa, contro cui è difficile segnare, una delle migliori difese del campionato. E lo si è fatto in una serata in cui gli spifferi di vento rendevano quasi impossibile giocare, sia per il freddo che per la qualità dei rimbalzi e dei lanci.

Aver portato a casa un punto è meritorio perché si muove la classifica, si portano a 3 i punti di vantaggio e perché pur con qualche cambio nella formazione non è mancato il consueto gioco di squadra del gruppo. Si potrebbe anche rammaricare per il rigore sbagliato, ma poi guardi anche il recupero di Vaqary sul finale e allora tutto sommato sorridi pensando al bicchiere mezzo pieno.

Questa era una settimana importante per il Sando, una vittoria domenica, un pareggio ieri sera e un’altra trasferta insidiosa domenica sul campo dei rossoneri del CBS. In somma un’altra partita in meno in questo tumultuoso finale di campionato.

Recupero 19a giornata Girone D Promozione

Arquatese-Sandomenico 0–0

Sandomenico: Blini, Vaqary, Pia, Manno Testolina, Rea, Tigani, Azzalin, DI Santo, Ligotti, Sasso. A disposizione Rovera, Mannai, Rosa, Schiavone, Redi, Modini, Camara

Classifica: San Domenico Savio Rocchetta 39, Lucento, Atletico Torino 36, Canelli 35, Asti 34, Cenisia 33, Cbs 32, Arquatese 30, Santostefanese 29, Barcanova 25, Villanova 24, Cassine 23, San Giuliano Nuovo 21, Nuova Sco 15, San Giacomo Chieri 12, Pozzolese 9.