Tigliolese e Monalese a Madrid vanno a caccia della Coppa Europa Indoor per Club

3 febbraio 2017 | 07:01
Share0
Tigliolese e Monalese a Madrid vanno a caccia della Coppa Europa Indoor per Club

Il Tigliole aveva acquisito il diritto a partecipare in quanto, con la compagine dello scorso anno, formata da Zai, Ponzio, Silvia Gozzelino e Stefania Scaiola era arrivata seconda in campionato, mentre il Monale si appresta a partecipare alla manifestazione a seguito del ripescaggio effettuato dopo la rinuncia della trentina Noarna.

Le squadre sono suddivise in più gironi, come si può vedere dal calendario che si allega in calce e gli incontri si disputeranno in tre diverse strutture nella zona periferica di Arganda del Rey. Saranno presenti altre due formazioni italiane, la squadra maschile dei siciliani del Ragusa e la squadra femminile del Sabbionara (TN).

Le formazioni
Asdr Tigliolese: Chiara e Serenza Zimolo, Federica Tabbia, Clarissa Amerio
Polisportiva Monalese: Samuel Valle, Davide Gozzelino, Luca Marchidan, Vittorio Fracchia.

Le squadre saranno seguite da Alessandra De Vincenzi e Roberto Gino, rispettivamente Direttore Tecnico e Dirigente Accompagnatore.

“Per crescere sportivamente è necessario confrontarsi con realtà diverse e questa avventura in Coppa Europa sarà una bellissima opportunità per i miei ragazzi e ragazze. Speriamo di ben figurare” dichiara Alessandra De Vincenzi.

Calendario Coppa Europa Indoor per Club 2017